venerdì 11 marzo 2011

Quando si dice "mettersi in mostra"

Dal 18 Marzo al 1 Aprile le nostre tavole verranno esposte al pubblico ludibrio in un posto non ancora ben precisato ma locato all'incirca in quel di Monreale.
La mostra avrebbe come tema "La Metamorfosi", ma non avendo tempo per creare qualcosa di adatto ci viene richiesto di riciclare indegnamente qualcosa a caso fra le pagine fatte dall'inizio dell'anno ad oggi.
In linea teorica i più adatti allo scopo sarebbero il Fantasy, l'Horror (nel caso ci fosse una trasformazione) e i Pirati, ma si può portare una qualunque delle tavole preferite.
La tavola deve essere inchiostrata e in condizioni più o meno decenti, e piacervi ancora almeno un minimo.
Ciascun alunno dovrà portare una sola tavola, quindi sceglietela bene.
Buono sputtanamento a tutti! :D


Ah, altra cosa: l'inaugurazione della mostra sarà giorno 18 Marzo alle ore 18.00; non è obbligatorio ma sarebbe carino dato che c'è la nostra roba appesa, essere presenti e fare un po' di scena. L'indirizzo e il luogo precisi verranno scritti in questo stesso post il prima possibile.

9 commenti:

  1. perchè il blogg è diventato così deprimente? :(

    RispondiElimina
  2. sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...............iiii chiude!!

    RispondiElimina
  3. Ero stanca degli uccelli (evento unico e raro), se volete un altro template sceglietevelo pure =( anzi, ora lo metto allegrino e ROSA, così imparate.


    mh, no, forse rosa no. Però mi tenta.

    RispondiElimina
  4. io lo voglio fuschia ed il fatto che panzer preferiva gli uccelli fa riflettere XD comunque qualcosa mi dice che ci saranno molte tavole horror alla mostra

    RispondiElimina
  5. ebbè x forza! io mica sono così pazzo da esporre il fantasy dimmerda

    RispondiElimina
  6. Io mi sa che porto proprio il fantasy, è l'unico che non mi fa vomitare (nonchè inchiostrato) °_°

    RispondiElimina
  7. E' bello sapere che ci riesco ancora u_u
    XD

    RispondiElimina
  8. CHE MOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

    RispondiElimina